
Vendita Terreno
Terreno Edificabile in vendita a Pietra Marazzi – rif. SBVEN225B
Prezzo
450000€
Riferimento
SBVEN225B
Caratteristiche
DESCRIZIONE
Terreno edificabile panoramico – il luogo giusto dove immaginare casa
Rif. SBVEN225B - In una dolce posizione di mezza collina, dove lo sguardo si apre sul paesaggio e il ritmo rallenta, proponiamo in vendita un terreno edificabile di oltre 7.500 mq
Qui hai lo spazio per dare forma a un progetto personale: una casa indipendente immersa nel verde, con privacy, luce e una vista che accompagna ogni momento della giornata.
Il leggero declivio naturale del terreno si presta a soluzioni architettoniche armoniose, capaci di valorizzare al meglio l’ambiente circostante.
La proprietà è composta da due lotti attigui (eventualmente frazionabili ma preferibilmente venduti in blocco), le utenze sono a confine e il contatore dell’acqua è già presente a filo strada: una base concreta da cui partire.
Inserito in un’area di espansione residenziale tutelata per la qualità paesaggistica, questo terreno rappresenta una scelta ideale per chi cerca un equilibrio tra natura, tranquillità e possibilità edificatoria.
Parametri urbanistici:
- Indice di fabbricabilità: 0,25 mc/mq
- Altezza massima: 7,5 m
- Rapporto di copertura: 35%
Se stai cercando il posto giusto dove costruire qualcosa che ti rappresenti davvero, questa è un’opportunità da vedere di persona.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita sul posto.
Rif. SBVEN225B
La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze.
APRI MAPPA
GUARDA VIDEO
Ti interessa questo immobile?
Per info su questo immobile contattaci via telefono o mandaci una richiesta scritta.
Altri annunci simili


Appartamento in vendita ad Alessandria, al primo piano – rif. Dven86
Scopri di piùAppartamento in vendita ad Alessandria, al primo piano – rif. Dven86
Terreno Edificabile in vendita a Pietra Marazzi – rif. SBVEN225B
Scopri di piùTerreno Edificabile in vendita a Pietra Marazzi – rif. SBVEN225B
Locale commerciale in affitto in posizione di forte passaggio ad Alessandria, con Tre vetrine, al piano terra – rif. SBAFF234
Scopri di piùLocale commerciale in affitto in posizione di forte passaggio ad Alessandria, con Tre vetrine, al piano terra – rif. SBAFF234Vuoi avere info su questo immobile?
Usa la scheda che trovi qui di seguito e scrivici
Inserisci tutti i campi e invia la richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

69 m²
1